Manifestazione di interesse progetto PON CABLAGGIO STRUTTURATO e DIGITAL BOARD

Data di pubblicazione: venerdì, 01 aprile 2022

2Si comunica che nell’area Amministrazione Trasparente del sito di questa istituzione scolastica nell'Area  Amministrazione Trasparente  del presente sito è pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alle operazioni di selezione degli  operatori economici di cui al Prot. 0004225/U e relativi allegati per i seguenti progetti:

• il progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V –Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  •  il progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V –Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - Titolo progetto “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”